mercoledì 12 febbraio 2014

VOLANTINO PDL su AUDIO/VIDEO dei CONSIGLI COMUNALI.


 AGGIORNAMENTO DEL 13/2/2014
mi sono accorto solo adesso che il post è rimasto come bozza e non è stato pubblicato (non ricordo il perchè ma forse perchè non avevo inserito o non ho trovato la foto del volantino che cito). ora, visto che è di attualità passata e non ho modificato alcunchè della bozza, lo pubblico. 

 AGGIORNAMENTO DEL 13/2/2014 
Pensavo che pubblicando una vecchia bozza, il post manteneva la vecchia data che si vedeva. A pubblicazione avvenuta mi sono accorto che la data (mi sembrava aprile 2013?) è sparita e mi da la nuova data, quella attuale. Ovviamente se sapevo così non avrei pubblicato alcunchè.
(la conseguenze è che avevvo 13 bozze che pensavo di pubblicare e invece, ora, non sò più se lo farò in futuro. aggiunche ho notato che anche l'ora è sbagliato, ore sono esattamente le ore 01:35 mentre il post mi dà le ore 16:17



Rispondere ai volantini non mi compete e non mi interessa, al massimo penso quanto è incapace  la parte avversa che non replica, facendomi venire il dubbio se l'incapacità non maschera una certa connivenza.
Ogni regola comporta l'ececzione che conferma la regola.
Ieri sera al bar centrale mi è capitao di vedere addirittura due volantini, una datato __ e l'altro il 22/3/2013 che è a sinistra riprodotto.
In detto volantino si attacca, anche ferocemente il consigliere NONNI che, avrebbe attaccato ingiustamente l'amministrazione (io che ho assistito ai lavori del consiglio comunale, avrei detto che Nonni ha solo proposto, direi anche dolcemente, di fare qualcosa per mettere in internet i consigli comunali).
Come detto non è mio interesse replicare ai volantini (se non lo fanno le parti avverse, perchè le dovrei fare io?). 
Questa volta invece mi sento tirato per il collo, perchè, dopo aver letto il volantino mi sono ricordato che avevo scritto qualcosa in precedenza e rivisto il mio post pubblicato il  4/4/2011 (amministrazione Salinetti) e dopo aver visto le evidenti inesattezze del volantino PDL e anche, e soprattutto, e questo è il punto focale, anche la mia proposta avanzata all'epoca e che è rimasta lettera morta sia con la precedente amministrazione Salinetti che con l'attuale amministrazione Pascucci.
La conclusione è che cmq, va riconosciuto al consigliere Nonni il merito di aver intavolato la questione e di aver costretto l'Amministrazione Pascucci a prendere quella posizione  che è riportata a chiusura, rassicurante, del volantino che, alla fine della fiera, porta, in un modo o nell'altro, alla messa in rete del video dei consigli comunali.
 

CONTRATTO registrazione consigli comunali

 AGGIORNAMENTO DEL 13/2/2014
mi sono accorto solo adesso che il post è rimasto come bozza e non è stato pubblicato (non ricordo il perchè ma forse perchè non avevo inserito o non ho trovato la foto del volantino che cito). ora, visto che è di attualità passata e non ho modificato alcunchè della bozza, lo pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento